Da sempre perseguiamo la sicurezza nelle transazioni online: l'unico strumento che abbiamo per trasmettere ai nostri Clienti la serietà che da sempre ci contraddistingue è quello di proteggere i pagamenti e di consentirne l'effettuazione in totale sicurezza.
Da Natsabe puoi naturalmente scegliere tu come pagare:
CARTE DI CREDITO
Al termine della procedura d'acquisto verrai collegato in connessione protetta alla piattaforma di pagamento di Banca Sella: le carte accettate sono quelle aderenti al circuito Visa e Mastercard. Al termine riceverai una mail di conferma di avvenuto pagamento.
Natsabe non verrà mai a conoscenza del numero della tua carta di credito nè tantomeno dei codici di sicurezza: le transazioni avvengono esclusivamente su piattaforma crittografata di Banca Sella.
PAYPAL
La transazione avverrà sulla piattaforma di pagamento Paypal, il metodo di pagamento sicuro e veloce, che ti consente di pagare i tuoi ordini immettendo soltanto il tuoi indirizzo email.
Se hai un conto Paypal, accedi con il tuo indirizzo e la tua password, senza bisogno di inserire alcun numero di carta.
CONTRASSEGNO (disponibile per Italia, San Marino e Vaticano)
Per questa modalità di pagamento è previsto un contributo di euro 3,90 per ordini di qualsiasi importo.
Provvederai a saldare l'importo del tuo ordine direttamente al corriere al momento della consegna del pacco: sono accettati solo contanti, gli assegni non sono ammessi.
Ci preme sottolineare che il corriere non può pretendere in alcun modo il pagamento di un importo diverso da quello indicato nella tua conferma d'ordine e non è tenuto ad avere il resto, quindi è consigliabile preparare in anticipo i contanti esatti.
BONIFICO BANCARIO
Se scegli questa modalità di pagamento riceverai, insieme alla conferma d'ordine, le nostre coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico anticipato, oppure puoi ricopiarle già ora:
Banca Sella - ag. Centrale di Bologna
c/c intestato a Erboristeria Natsabe
IBAN IT28C 03268 02400 052911692340
Per accelerare i tempi di evasione è importante indicare come valuta il giorno stesso dell'effettuazione dell'ordine, sia per i bonifici disposti allo sportello che per quelli online. Questo ci consentirà di visualizzare il bonifico sul nostro conto già il giorno successivo e di conseguenza di procedere all'immediata evasione dell'ordine.