Struccante con acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare e olio di ibisco, per il trattamento anti-age di occhi e labbra.
È importante detergere con cura e allo stesso tempo con delicatezza due zone fondamentali del viso: occhi e labbra.
Da una parte è necessario rimuovere con accuratezza il trucco, dall’altra è bene conservare la naturale giovinezza della pelle.
Con questi specifici obiettivi l’Erbolario ha formulato una specialità innovativa che punta sulle elevatissime qualità fitocosmetiche dell’Acido Ialuronico, ingrediente d’eccellenza, comunemente presente solo quando si parla di prodotti di trattamento.
Si attiva a tre livelli l’Acido Ialuronico, a basso, medio e alto peso molecolare in questo speciale Struccante Bifasico: nella fase acquosa il gel crea un film protettivo sulla pelle, poi ne regola il tasso di idratazione e favorisce la fisiologica produzione di Collagene.
Nella fase oleosa giocano un ruolo di primaria importanza le virtù nutrienti e seborestitutive degli Oli di Ibisco e di Oliva.
È sufficiente agitare il prodotto per miscelare le due fasi: il risultato è un gesto di pulizia dall’efficacia unica, che ha il merito di lasciare la pelle compatta e ben difesa dall’avanzare del tempo.
Sostanze funzionali caratterizzanti:
Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, Olio di Ibisco, Olio di Cartamo, Olio di Crambe abyssinica, Frazione insaponificabile dell'olio di Oliva, Vitamina e dai semi della Soja. Oftalmologicamente testato Non contiene profumo.
Questo prodotto è stato testato per minimizzare i rischi d'allergia e salvaguardare anche le pelli più sensibili.
Per questo, è soggetto al monitoraggio di 7 metalli pesanti: nichel, piombo, arsenico, cadmio, mercurio, antimonio e cromo.
Miscelare le due fasi agitando il flacone, poi versare un poco di prodotto su un batuffolo di cotone già umido. Massaggiare con delicatezza palpebre chiuse e labbra, rinnovando il batuffolo fino a quando la pulizia non è del tutto completata.
Prodotto cosmetico, uso esterno.
Mostra tutto
Mostra meno