Fragrante e ristoratrice durante le ore di esposizione al sole o rito conclusivo della giornata di vacanza, la doccia doposole è, per l'integrità della pelle, un'abitudine importantissima, che deve eliminare ogni residuo di sabbiua, salsedine, impurità e, nel contempo, non compromettere o lavar via l'abbronzatura.
Ecco allora un bagnoschiuma specificamente formulato per questa operazione: detergenti efficaci, ma delicatissimi, derivanti dal cocco e dall'avena, a bassa produzione di schiuma, per evitare l'eccessiva desquamazione dell'epidermide e di conseguenza l'impallidire della tintarella; estratti naturali di mallo di noce e carota che, combinati ad un complesso di tirosina e proteine di riso, sanno fissare, esaltare e prolungare l'abbronzatura.
Naturalmente il bagnodoccia doposole è prezioso anche quando, tornati in città al chiuso della vita quotidiana, si voglia conservare il più a lungo possibile il bel colorito del tempo libero.
Sostanze funzionali caratterizzanti
Estratti di Mallo di Noce e di Carota, Aminoacidi dell’Avena, Lipoaminoacido attivatore d’abbronzatura.
Massaggiare delicatamente, con una noce di prodotto, il corpo inumidito ed abbiate l'accortezza di risciacquare impiegando solo acqua tiepida: quella calda accelerebbe il processo di desquamazione dell'epidermide.
Uso esterno - Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali.
Mostra tutto
Mostra meno