Quando, dopo l’euforia dell’esposizione, scatta l’ora del riposo, ascoltate le esigenze della vostra epidermide che, provata da sole, luce intensa, vento, salsedine, desidera ardentemente essere dissetata e ben nutrita. Offritele allora generosamente il Fluido Soleombra. Con uno straordinario, variegato insieme di ben 12 attivi vegetali, tra i quali spiccano il Burro di Karitè, l’Olio di Argan e le proteine della Quinoa, Soleombra ristabilisce il giusto tasso d’idratazione, nutre la pelle in profondità e ne rafforza i meccanismi di difesa.
Sostanze funzionali:
burro di karitè e sua frazione liquida, olio di jojoba, olio di avocado, olio di oliva, olio di argan, proteine di quinoa, acido glicirretico, bisabololo, fitosoma silimarina, gel di aloe vera, beta glucano.
Dopo aver deterso il viso e corpo con una delicata doccia tiepida per allontanare sabbia, sudore, residui di abbronzanti, stendete una dose generosa di soleombra con leggere massaggio.
Nelle zone dove la pelle tira particolarmente, o è molto arrossata, potete lasciare agire il doposole come un impacco o una maschera.
Se notate che l'epidermide beve avidamente il fluido, ripetete l'operazione dopo qualche tempo, magar prima di coricarvi.
Al rientro in città, per qualche tempo potete proseguire con l'applicazione di soleombra per enfatizzare e prolungare lo splendore dell'abbronzatura.
Uso esterno - tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali.
Mostra tutto
Mostra meno