Utilizzata regolarmente una settimana prima delle vacanze, la Crema Acceleratrice permette di ottenere, con una minima esposizione ai raggi solari, un bellissimo colorito. Essa sfrutta un nuovo straordinario acceleratore d’abbronzatura vegetale che aiuta a far risalire in superficie e “maturare” la melanina, stimolando in maniera assolutamente naturale il sistema biologicamente preposto alla sua formazione.
Sostanze funzionali caratterizzanti
Lipoaminoacido attivatore di abbronzatura, Olio di Jojoba, Frazione insaponificabile dell’Olio di Oliva, Esteri della cera di Jojoba.
Per godere al massimo delle proprietà acceleratrici, nutrienti e antitempo della crema, vi consigliamo di iniziare ad applicarla circa una settimana prima dell'esposizione intensa.
In vacanza, dopo aver superato le prime critiche giornate di incontro con il sole supportate da un solare con fattore di protezione più alto, sarà poi opportuno proseguire il suo utilizzo ancora per otto giorni: si rivelerà preziosa non solo per il corpo, ma anche, e soprattutto, per le zone più delicate quali viso e seno.
In seguito potrete passare al vostro solare preferito.
Avvertenze:
non rimanere esposti al sole troppo a lungo anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare.
Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole: un'esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute.
Uso esterno - tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali.
Mostra tutto
Mostra meno