Protezione naturale contro la carie.
Grazie all'estratto di calendula questa pasta esercita un'azione lenitiva in caso di irritazioni delle gengive e del cavo orale.
Con le particelle minerali a base di carbonato di calcio (bianco di Spagna), pulisce a fondo, eliminando la placca e proteggendo efficacemente contro la carie.
Non contiene mentolo.
Rimuovere regolarmente i residui alimentari e la placca batterica, protegge i denti dalla carie. Il programma WELEDA d'igiene orale è la soluzione naturale per mantenere denti e gengive sani.
La base detergente dei singoli dentifrici è composta da sostanze naturali che rimuovono efficacemente la placca lasciando intatto lo smalto.
Selezionati estratti vegetali ad azione lenitiva sostengono il benefico massaggio dello spazzolino sulle gengive, aiutando così a prevenire le irritazioni gengivali.
I dentifrici Weleda sono privi di tensioattivi, quindi non schiumogeni, e posseggono la massima biodegradabilità.
Coscientemente WELEDA rinuncia all'aggiunta di fluoro nelle formule: questa sostanza, indubbiamente utile nei casi di carenza, andrebbe utilizzata nell'ambito di una terapia prescritta dal medico.
Ingredienti Inci:
Water (Aqua); Calcium Carbonate; Glycerin; Magnesium Aluminum Silicate; Alcohol; Calendula (Calendula Officinalis) Extract; Myrrh Commiphora Myrrha) Extract; Xanthan Gum; Ammonium Glycyrrhizate, flavor, limonene from natural essential oils.
Mostra tutto
Mostra meno