Le miscele di oli essenziali Primavera sono pensati e ideati per avere sempre a portata di mano dei concentrati di benessere per tutti i tuoi ambienti.
In questo periodo risultano particolarmente utili gli oli essenziali balsamici (pino, eucalipto, timo, lavanda, tea tree), che, oltre a profumare gli ambienti, vi aiutano in maniera efficace a tenere lontani patogeni e smog.
Affermare che gli oli essenziali servano "solo" a profumare gli ambienti è di per sè riduttivo: infatti la potenza degli oli essenziali consiste proprio nell'immettere nell'ambiente fragranze piacevoli, sì, ma con precisi effetti sul sistema nervoso, sul quale agiscono attraverso l'olfatto.
Pertanto, ad esempio, diffondendo attraverso un diffusore di essenze, la Miscela Relax, otterremo un ambiente disteso, piacevole, che induce al rilassamento e alla serena conversazione. Se diffondiamo Aria Pulita, agiremo principalmente sui cattivi odori presenti negli ambienti, compreso quello di fumo. Ce ne sono tante e sono tutte preziosissime: provare per credere!