Durante la gravidanza e nella cura del neonato i prodotti cosmetici devono rispondere ai più rigorosi criteri di qualità e alle più elevate esigenze. Per la pelle e il tessuto connettivo la gravidanza può essere una vera sfida. Gli ormoni hanno un ruolo fondamentale, fanno sì che la pelle e le sue fibre diventino elastiche mentre il bambino cresce, ma non è così semplice.
La superficie cutanea è più secca e tesa, per questo si possono manifestare le smagliature.
Con selezionati ingredienti bionaturali di pregiati oli, creme ed essenze per il bagno concedi a te stessa un trattamento per il corpo e lo spirito e, nello stesso tempo, coccoli il tuo bambino.
Nei primi giorni di vita il tuo bebè è particolarmente bisognoso di protezione: la sua pelle è molto delicata e sensibile: fuori dal grembo materno, infatti, è esposta a numerosi stimoli esterni. La pelle del neonato e del bambino piccolo non svolge ancora le funzioni protettive della pelle di un adulto. Infatti essa è almeno cinque volte più sottile di quella di un adulto, ha quindi bisogno di essere trattata solo con prodotti di massima purezza e delicatezza che gli offrano la protezione che necessita per il suo sano e armonioso sviluppo.